Weekend un po’ in sordina per i nostri viveur aretini. Forse che dobbiamo espiare qualche peccato in vista della Pasqua? Chissà. Torna stasera il Mood club (c/o Il Principe) con gli ospiti Sergio Mauri e Francesco Sarzi. Per il resto, tanta musica dal vivo e in quest’ottica segnaliamo le selezioni per Italia Wave Band al Velvet Underground (sul palco nel corso della serata Osaka Flu, Walden Waltz, Barack e Burattini, Passogigante), e il gruppo Dog eat dog (tribute band degli Ac/Dc) al Rock Higland.
Voltiamo subito pagina. Domani segnaliamo la consueta serata a tutta musica e al Grim Club (con Soul Killa Beat, Lucy Van Pelt e infine il dj set di Triobono) e segnaliamo Niki Bellucci come guest dj allo Sugar Reef Musicology. Per chi non la conoscesse, è un dj ungherese di discreta presenza diciamo. Chi avrà il piacere di andare allo Sugar capirà cosa intendo.
In tempi di carestia, non ci resta che volgere lo sguardo altrove. E allora andiamo a Perugia dove domani sera al Cantiere 21 torna la serata “History dance”, un vero tuffo nel passato alla maniera dei film di Jerry Calà, con musica italiana e karaoke. A Firenze invece, per la precisione all’Antella, stasera torna a El Pavo Real lo Sconvolt Pavo, la variante fiorentina e casereccia dello Sconvolt quiz de Le Iene. Lo segnaliamo perché la prima edizione ha registrato qualcosa come 40mila visualizzazioni su Youtube. Vox populi, vox Dei!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…