Sarebbe stato il weekend dei ritorni. In attesa che Skin torni a Le Mirage (a proposito: la discoteca ha aperto un concorso grafico per realizzare il flyer dell’evento), stasera i fari erano già proiettati su Cesa, dove al Grim Club era in programma un altro gradito ritorno. Si tratta di Richard Benson, irriverente musicista e chitarrista, ma anche conduttore tv. Insomma un artista eclettico a 360 gradi, di fama internazionale, stasera sarebbe dovuto approdare al Grim Club. Scrivo “sarebbe” perché purtroppo un incidente stradale, mercoledì scorso, lo ha costretto ad annullare tutti i suoi impegni.
Resta aperto comunque il Grim, con un dj set. Quindici chilometri più in là, ad Arezzo, il Milk party festeggia il suo terzo compleanno all’interno dello Sugar. Sembra incredibile che siano passati già tre anni, sembra ieri, eppure ce la sentiamo di affermare che in questo lasso di tempo la movida aretina è cambiata dal giorno alla notte. A spegnere le tre candeline del Milk ci saranno gli ospiti Lorenz Rhode e Fare Soldi.Inizia stasera e finisce domani la 48 ore di Trovarobato Fest, iniziativa incentrata esclusivamente sugli artisti della Trovarobato, etichetta bolognese che ha iniziato come promotrice dei Mariposa e che, dopo aver vinto il premio come miglior etichetta indipendente, ha allargato le sue attività su svariati settori musicali ed artistici.
Passiamo quindi a domani sera. Al Fitzcarraldo ecco la velina Federica Nargi per mettere in mostra le sue bellezze e farsi fare foto con uomini più o meno adulti e più o meno allupati. Curiosamente, nella stessa serata Le Mirage presenta una serata a tema dedicata al circo e alle meraviglie del mondo circense. Dal circo alla Divina Commedia, con l’opera più importante della nostra letteratura scelta come tema del veglione di Ragioneria e Istituto Colonna in programma al Grace. (Perdonatemi se pubblicizzo i veglioni, ma auspico sempre un omaggio! Si scherza eh). Per concludere, segnaliamo ancora un ritorno, in questo caso il ritorno di dj Spyne, direttamente da Radio 105, a Lo Scorpione di Sansepolcro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…