Ospiti d’eccezione questa sera al Mood Club, la serata elettronica che a venerdì alterni anima con grandissimo successo Il Principe di via Newton. In consolle ci sarà la Relight Orchestra, progetto discografico creato da Robert Eno, Alex Montana e Mark Lanzetta, il re dei violinisti discotecari. Per gli amanti di questa musica sarà una serata da non perdere.
Tanto per capirsi, la Relight Orchestra ha creato i singoli For your love e soprattutto Elegibo, che per i patiti del genere è una specie di Bibbia. Non si scherza nemmeno al Velvet Underground che, dopo la memorabile serata con Il Cile venerdì scorso (locale strapieno, e fra il pubblico anche Pau e Mac dei Negrita), ripropone stasera l’esibizione di Gianluca Ghezzi, profeta in patria, con un dj set tutto particolare, fatto di musica contemporanea e musica un po’ meno contemporanea. Gli ospiti al Grim Club di Cesa sono invece Aucan, Exsiderurgica e Strawberry.
Passiamo quindi a domani sera. Il cartellone propone in primis Enzo Mammato, guest star al Grace di Arezzo e soprattutto il tandem Andrea Prezioso feat. Marvin, la coppia superstite del glorioso trio che fino al 2009 comprendeva anche Giorgio Prezioso. Vale un po’ lo stesso discorso fatto per la Relight Orchestra: questi sono personaggi che hanno fatto la storia della musica dance anni ’90 e 00. I due suoneranno allo Sugar Reef e il flyer dell’evento avvisa che sarà una notte tutta dedicata alla dance pura targata anni ’90. Per il resto sarà una serata avara di emozioni, forse perché c’è già chi pensa all’estate, e non se ne capisce il motivo visto che ancora non la vediamo nemmeno col binocolo. Sta di fatto che il Fitz di Terranuova propone la serata di chiusura della season winter.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…