”I want to go back in Arezzo”. Non si sa quanto c’è di vero e quanto di leggendario in questa esclamazione. Alla voce Wikiquote di Skin non è riportata, fatto sta che l’artista inglese ha detto ciò alla sua agente perché desiderosa più che mai di tornare a Le Mirage per bissare la grande serata di alcuni mesi fa. Domani sera quindi la cantante degli Skunk Anansie sarà nel locale savinese per un dj set da paura. Senza pericolo di smentita è questo il main event del weekend pasquale targato 2012.
Oltre a Skin, domani sera, segnaliamo Il Cile, e il suo “Cemento armato”, che suonerà al Velvet Underground. Il Cile sembra uno pseudonimo di un personaggio di “Romanzo criminale”, in realtà è il diminutivo di Lorenzo Cilembrini, giovane cantautore aretino cresciuto all’ombra dei Negrita e a cui noi tutti auguriamo un futuro roseo. Ancora musica dal vivo e ancora autori emergenti, questa volta però ad Arezzo e nello specifico al Karemaski. Domani sera il duo Pan del diavolo presenta il suo nuovo album proprio nel locale aretino, e sarà anche la tappa inaugurale del tour.
In attesa della Pasqua, della panina coi ciccioli e dell’uovo sodo, domani sera nel convento del viveur aretino passa davvero poco. Straordinaria serata techno all’Essenza, consigliata a chi ha i peli sullo stomaco e soprattutto a chi dovesse rimanere indigesto l’ovo sodo.
Domenica sera invece è rumba! Aperte praticamente tutte le discoteche e i locali notturni della provincia, con feste a tema a Lo Scorpione (presente Niko Mammato) e al Millelire Freeclub di Olmo. Al Fitzcarraldo di Terranuova suoneranno gli Useless Wooden Toys, mentre sarà un Milk un po’ speciale quello di domenica proprio perché abbandona la classica serata del venerdì. Titolo della serata: “Acid easter”, con ospite Light Year
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…