E dulcis in fundo. Dulcis in fundo la movida aretina tira fuori dal cilindro il coniglio! In quello che molto probabilmente è davvero l’ultimo weekend della stagione invernale, il cartellone propone una serie di eventi ragguardevoli, fra cui le serate di chiusura di Mood e Milk. Si parte stasera, appunto, con il Mood club che propone come guest star il duo Nari e Milani, oltre alla voce di Francesco Sarzi.
Dovrebbe essere uno degli ultimissimi appuntamenti anche quello al Millelire Freeclub di Olmo, con una serata a tema dal sapore estivo e dal titolo “Just white”: per entrare infatti sarà necessario indossare almeno un indumento di colore bianco. Sconfiniamo in provincia di Siena, ma non lontano, a Bettolle, dove inizia stasera (e termina domenica) il Frontiera Rock Festival, giunto alla sua quarta edizione ed organizzato dall’associazione culturale La Frontiera e dedicata esclusivamente alle giovani band di musica rock in tutte le sue sfumature possibili immaginabili. Stasera sul palco The Cyclops e i Fast Animals & Slow Kids. Ingresso gratuito e possibilità di cenare e/o prendersi una bevuta grazie alla presenza di stand gastronomici.
Svoltiamo pagina e andiamo a domani quando, come già accennato, chiuderà la stagione 2011/12 anche il Milk con una serata eccezionalmente di sabato. In consolle spicca la presenza di Riton. Più conosciuto alla folla delle teenager è senz’altro l’ospite che invece presenzierà al Grace, e cioè quel Francesco Monte tronista che proprio in questi giorni avrebbe dovuto scegliere. (Scegliere chi? Cosa? Se non lo sapete voi…). Evento d’eccezione a Le Mirage che ospita gli harleisti in questo weekend presenti in provincia. Si parte dalle 18 con il ritrovo proprio davanti al parcheggio della discoteca savinese, poi spostamento ovviamente in Harley Davidson ad Arezzo, aperitivo al Martini Point, dopocena al Karisma e infine una notte tutta all’insegna della sana passione per la musica e per i motori. E, visto che domenica arriva il Papa, c’è chi non si è fatto sfuggire l’occasione di creare una serata in tema. E’ il “Trash holy party” al Karemaski, evento che percò ci sentiamo di sconsigliare alle migliaia di pellegrini devoti che arriveranno in città fra oggi e domenica.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…