Espressione orgogliosamente chianina per bearci bellamente del risultato, crediamo davvero importante, del mastodontico lavoro che abbiamo svolto in queste settimane per le elezioni amministrative di Castiglion Fiorentino e Monte San Savino. Un appuntamento cruciale al quale abbiamo dedicato un grande impegno, ripagato per ora con un successo di visite e consensi davvero grandissimo. Adesso vi spiego un po’ come ottenere il meglio dalla nostra veste speciale, così da restare costantemente aggiornati e informatissimi sulla situazione; da oggi fino all’8 Maggio, giorno degli scrutini per i quali già abbiamo in mente grandi cose (che teniamo però segrete!).
Come potete vedere in colonna centrale appaiono i due banner degli “speciali”: cliccandoli aprirete delle pagine specifiche.
In esse trovate due cose.
Prima di tutto l’elenco delle liste con il simbolo, cliccabile, che a sua volta apre pagine dedicate alle liste stesse in cui potete leggere tutti gli ultimi aggiornamenti, i comunicati stampa, gli eventi e le assemblee in programma, i programmi elettorali e soprattutto le note biografiche/dichiarazioni di intenti dei candidati a Sindaco e dei candidati al Consiglio Comunale. E scusate il poco!!! (1)
Subito sotto trovate invece lo spazio dedicato alle ultime notizie relative proprio alle amministrative: il flusso di aggiornamenti è costante. E scusate il poco!!! (2)
Ancora qualche candidato e qualche lista non ci ha inviato proprio tutto tutto il materiale: invitiamo tutti a recuperare. La mail è redazione@valdichianaoggi.it
Tutto questo in attesa dell’8 Maggio. Sperando di arrivarci con meno veleni e più idee e proposte. Per i risultati elettorali vi garantiamo che saremo ancora una volta al top, come fu l’anno scorso (data in cui stabilimmo il record assoluto di visite al sito, peraltro battuto poi in seguito)
E chi non ne potesse più della politica non disperi: il resto dei nostri contenuti è sempre lì, e faremo di tutto per continuare a parlare come sempre e anzi meglio di cronaca, sport, eventi, cultura, opinioni, blog ecc ecc
A questo punto voglio ringraziare infinitamente la Redazione al gran completo, ma soprattutto colui che tutto ciò ha immaginato e trasformato magicamente in realtà, nonostante una figlia appena nata, una splendida mogliettina e tutto il resto del lavoro che quotidianamente deve portare avanti da buon padre di famiglia e geniale ingegnere informatico quale egli è: il nostro “Bisbetico” Donato… che dopo questa impresa titanica e la paternità inizia a risultare molto meno “bisbetico” e molto più “donato” 🙂