Poche righe doverose dopo la bella serata del Confronto Pubblico con i candidati a Sindaco di Cortona, promosso da Valdichianaoggi.it presso l’auditorium di Sant’Agostino, che ho avuto il piacere di condurre. Non serve incensare e autocelebrare la nostra idea, che palesemente è stata buona e ha riscosso un successo vasto e inatteso, catturando l’interesse di una platea enorme, ma per ringraziare di cuore tutti. Un grazie ovviamente allo staff, cioè tutte le persone che a vario titolo e con vari ruoli mi hanno sostenuto nell’organizzazione di questo evento che per Valdichianaoggi.it, una piccola testata locale con una minuscola redazione, non era davvero cosa da poco.
Un grazie di cuore ai candidati, che sono stati tutti estremamente disponibili, corretti e seri. A loro auguro un grande in bocca al lupo e un finale di campagna elettorale il più possibile positivo.
Un grazie a tutti voi, tantissimi davvero, che avete voluto partecipare e con grande correttezza e responsabilità avete ascoltato. Spero che siamo riusciti a offrirvi una serata utile, interessante e piacevole.
A “vincere” in questa serata non è stata solo Valdichianaoggi.it, che certo una gran bella soddisfazione se l’è tolta, ma Cortona tutta che ha dato una grande prova di maturità.
Non nego che tanto entusiasmo riscontrato stasera mi abbia colpito positivamente; alla vigilia ero molto ottimista, ma non avrei mai pensato che sarebbe potuta andare così bene. Evidentemente ancora la politica, se proposta nel modo giusto, è capace di coinvolgere e interessare tanta gente e parlare di cose locali per tantissimi è importante
Grazie ancora a tutti…buon voto… e alla prossima con Valdichianaoggi.it!