L’Amministrazione Comunale di Marciano invita i propri concittadini e concittadine ad adottare un comportamento rispettoso nei confronti di tutta la comunità, durante i festeggiamenti per la notte del 31 dicembre. Data l’oggettiva difficoltà, se non impossibilità, di far rispettare un’eventuale ordinanza contro i botti di fine anno, il Comune di Marciano esorta la popolazione a festeggiare con buon senso ed intelligenza, per l’incolumità e la sicurezza sia delle persone che degli animali.
Una festa come questa deve essere occasione per stare insieme in allegria, condividendo con gioia e serenità la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo. Per questo, vanno assolutamente evitati tutti quei comportamenti potenzialmente pericolosi e lesivi, che potrebbero nuocere a persone, animali e cose.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si augurano che questo appello al buon senso non rimanga inascoltato e che la notte di San Silvestro possa svolgersi con serenità e tranquillità, senza inutili e pericolosi “botti”.
Felice 2016 a tutte e tutti!