Categories L'Editoriale

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro

La citazione da Celentano nel titolo (sì, è vero, pure lui è stato a Cortona in questa estate assolutamente memorabile!) non ha alcun senso se non quello di suonare bene in questo momento ferragostano, dove sicuramente lei è partita per le spiagge e qualcuno di voi sarà sicuramente solo quaggiù in città. Ferragosto è un momento di pausa e relax per tutti o quasi, e anche il nostro sito si prende un momento di tranquillità in più, per poi tornare alla grande nei prossimi giorni. L’occasione è però buona per augurare a tutti il meglio del meglio, buone vacanze e/o buona permanenza in città, e ringraziare tutti voi lettori e tutto il nostro staff di collaboratori per i grandi risultati che siamo riusciti a raggiungere in queste settimane.

Anche grazie ai grandi eventi che si sono susseguiti nel nostro territorio abbiamo ottenuto visite record, segnale comunque del fatto che il nostro lavoro, che cerca prima di tutto di non essere mai e poi mai banale, è stato apprezzato. Un grande successo lo hanno raccolto le nostre rubriche, su cui abbiamo puntato molto, riuscendo a connotare sempre più il nostro sito come una realtà di informazione completa nella quale  l’opinione riesce ad avere un peso preponderante, dandoci una marcia in più che crediamo sia l’ingrediente principale che ci rende unici.

Il nostro è un sito di fatti e notizie, ma è anche un sito di facce, di individui con punti di vista diversi che vogliono esprimersi catturando l’interesse di chi legge. Grazie ancora a tutti, nella speranza di continuare a lavorare sempre meglio e di allargare quanto più possibile questa nostra “famiglia” andando avanti sempre con la regola mind, body, heart and soul. Mente, corpo, cuore, anima. Perchè noi, tornando a Celentano, vogliamo essere Rock

ps Buon ferragosto ovviamente anche a chi lavora…

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • Con il tuo MIND and HEART ci piaci... Continua così Michele per noi lettori, ma SOPRATUTTO PER TE.

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago