{rokbox title=| :: |}images/fuochiartificio2.jpg{/rokbox}Entriamo oggi nel nostro sesto anno di attività, il secondo dall’inizio della nostra ‘era 2.0’, da quando cioè il precedente Pollodellavaldichiana.it, nato nell’ormai lontano 2006, è diventato ValdichianaOggi.it. Come ogni primo giorno dell’anno approfittiamo dell’occasione di festa per rivolgere a tutti voi che ci leggete, più o meno quotidianamente e costantemente, dalla Valdichiana come dal resto del mondo, i migliori auguri di uno splendido 2011, ovviamente sempre insieme al nostro giornale web.
L’inizio della fase ‘2.0’ ha significato un grande salto in avanti: più contenuti, maggiore fruibilità per i lettori, nuova grafica e un miglioramento generale del prodotto che ha portato un aumento di pubblico costante. Ciò ha contribuuto a consolidarci come la più importante realtà informativa della Valdichiana per quanto riguarda il web, punto di riferimento ormai imprescindibile per chi voglia essere aggiornato in tempo reale sulle vicende della nostra vallata.
Allo stesso tempo abbiamo mantenuto, con reale volontà democratica, aperta e imparziale anche il nostro ruolo di ‘bacheca’ aperta a tutti i partiti, i movimenti, le associazioni e tutti i ‘soggetti attivi’ del nostro territorio. E ancora, lo spazio dedicato ai dibattiti e alle opinioni, così come alle rubriche, ha trovato in questi mesi nuova linfa e tanti spunti.
Possiamo quindi, con orgoglio, vantarci di essere riusciti a raggiungere un risultato lungamente agognato che speriamo di mantenere e consolidare ulteriormente in questo 2011 e negli anni futuri.
L’ultimo nostro grande progetto, il TG WEB, scattato all’inizio di Dicembre, sta raccogliendo un grande successo e conferma il nostro impegno a migliorarci costantemente, cercando di offrirvi un prodotto sempre migliore e più completo. E proprio nell’ambito questo esperimento proto-televisivo vi garantiamo a breve ulteriori importanti passi in avanti che speriamo possano ancora essere di vostro gradimento.
Da parte mia va un ringraziamento personale, di cuore, a tutti coloro che collaborano con me in questo progetto, sia sul fronte tecnico che su quello giornalistico. Senza il loro impegno e il loro appoggio tutto ciò non sarebbe possibile
Buon 2011 a tutti…sempre in compagnia di ValdichianaOggi.it!!!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…