Categories Dai lettori

Ringraziamento al Reparto di Radioterapia del S.Donato di Arezzo

Spogliandomi delle vesti di Consigliere Comunale ma sfruttando al tempo stesso il ruolo che ricopro di amministratore di un comune, ho desiderato
nei giorni scorsi scrivere queste brevi righe di ringraziamento al Reparto di Radioterapia dell’Ospedale San Donato di Arezzo, per l’eccellente servizio che è stato prestato ad un mio familiare, unitamente al supporto preziosissimo del Centro Oncologico, anch’esso dotato di personale a mio modo di vedere adeguatamente efficente e puntualmente disponibile.In un epoca in cui troppo spesso si è “sbattuti” nei giornali soprattutto per le cose che non vanno bene, trovo corretto dare il giusto riconoscimento a coloro che messi alla prova, dimostrano professionalità, dedizione al lavoro, e attaccamento al ruolo assegnato.

 
Al Responsabile del Reparto di Radioterapia
Ospedale San Donato – Dott. Pietro Ponticelli
e.p.c. al Direttore Generale Dott. Desideri

“Nel corso degli ultimi mesi ho avuto modo di testare i Vostri servizi per un trattamento di radioterapia di cui ha necessitato un mio familiare. Desidero semplicemente ringraziare Lei e il reparto intero da Lei diretto per la squisita disponibilita’ e la grande competenza dimostrata nell accettazione, gestione e applicazione delle cure concesse, in particolare e senza voler far torto a nessuno cito la Dott.sa Borghesi per la capacita’ di rendere minimo l impatto del paziente con le delicate terapie somministrate. Stessa menzione desidero fare per il Centro Oncologico che in stretta collaborazione con il Suo Reparto ha avuto nel Dott.Sisani il suo adeguato interprete. In un era in cui spesso si tende a criticare senza remore cio’ che non funziona nei servizi sanitari e’ giusto riconoscere cio’ che invece risulta ampiamente funzionale ed efficente.
Ringraziando del tempo concesso, con osservanza porgo i miei più’
Cordiali saluti.
Mario Agnelli – Castiglion Fiorentino (AR)

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago