Ospitiamo, pur non avendo trattato il fatto di cronaca in questione sulle nostre pagine, questa precisazione inviataci dai dipendenti della CAM di Cortona.
Siamo veramente dispiaciuti di dover leggere ancora una volta il nome della CAM come protagonista di fatti di cronaca che riguardano e hanno riguardato altri. Teniamo quindi a precisare che contrariamente a quanto erroneamente scritto nei giorni scorsi da alcuni media Villa Mimose non ha mai avuto niente a che vedere con la CAM, né oggi né in passato; che la CAM srl gestisce una sola struttura (l’istituto CAM); che non esiste nessuna struttura “EX CAM” e che nessuno dei nostri colleghi è indagato.
In qualità di lavoratori CAM, a salvaguardia delle nostre professionalità e del nostro attaccamento agli ospiti della nostra struttura, desideriamo quindi essere lasciati fuori da vicende spiacevoli che non ci riguardano.
Vogliamo anche precisare, visto anche che non si tratta del primo caso di questo genere che siamo costretti a subire, che dopo l’invio di questa nota amichevole valuteremo se adire a via legali per tutelare la nostra dignità di lavoratori nei confronti degli organi di stampa che non ospiteranno le dovute rettifiche o, ancora peggio, persevereranno nell’errore.
Chiediamo quindi la pubblicazione di questa nota, che riteniamo essenziale per chiarire la nostra posizione di fronte all’opinione pubblica.
Distinti saluti
In rappresentanza dei dipendenti CAM srl
Faloci Patrizio
Gostinicchi Fiorella
Paoloni Paola
Mendichi Simone
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…