{rokbox title=| :: |}images/andreamontigiani.jpg{/rokbox}
Caro Direttore,
colgo l’occasione per commentare brevemente il Suo ultimo articolo in riferimento al Cortona Volley ringraziandola per le bellissime parole di stima ed attenzione nei confronti della società che Presiedo ed in particolare verso me e l’ex Presidente Francesco Vinciarelli.
Sono veramente orgoglioso dei risultati ottenuti a livello sportivo in questi anni di intenso lavoro e dedizione che, salvo insperate ed inaspettate sorprese, dovrebbero culminare stasera con l’ incredibile e fantastica vittoria del campionato Nazionale di B1 portando veramente il Cortona Volley e tutto il nostro territorio alla ribalta del panorama nazionale sportivo che conta, cioè la serie A2.
Mi prendo i meriti perchè fa parte del ruolo del Presidente ma proprio in questa occasione voglio pubblicamente ringraziare e complimentarmi con tutti i dirigenti e consiglieri del Cortona Volley per la passione, l’affetto e l’impegno che hanno dedicato per il raggiungimento di questi obbiettivi veramente importanti e faticosi da ottenere sopratutto nell’attuale difficile contesto economico generale ed all’interno di un territorio vasto per estensione territoriale ma limitato come bacino di utenza ed industrializzazione.
Mai come oggi la vera differenza per ottenere risultati all’interno di una società o di un’azienda privata la fanno i collaboratori e le persone che ti stanno vicine e che lavorano in sintonia con il Presidente o il Direttore. Grazie nuovamente a tutti loro. Grazie di cuore anche a tutti i tifosi, i sostenitori, i mass-media che ci hanno incitato ed incoraggiato in modo sempre appassionato e costruttivo dandoci a tutti noi Dirigenti la voglia di fare sempre qualche cosa in più per migliorare le lacune che via via si sono presentate ed alle quali abbiamo posto rimedio.
Stasera sarà una grande festa dedicata a tutti i sopramensionati perchè raggiungere questo incredibile traguardo davanti al nostro pubblico di casa è la giusta ricompensa che indiscutibilmente meritano e colgo l’occasione per invitare tutti gli sportivi ad assistere all’evento che rimarrà sicuramente nella storia sportiva di Cortona.
L’unica cosa che mi crea disappunto è riferita, come ha ricordato Lei nel Suo articolo, alle ” chiacchiere da Bar ” sulla presunta volontà del Cortona Volley di vendere i diritti sportivi per fare cassa.Intendo precisare in modo schietto e senza fare polemiche che allo stato attuale tale ipotesi non è mai stata presa in considerazione e nemmeno valutata dalla Società Cortona Volley e che oltretutto sarebbe poco rispettoso e forse offensivo verso i tifosi, i giocatori e tutti quanti ci hanno dato un contributo in questi anni.
Sono al corrente delle difficoltà economico-strutturali che comporta la partecipazione ad un campionato di serie A2 e non voglio nascondere le mie preoccupazioni per il futuro ma sono altresì convinto che il nostro territorio, se vuole, può affrontare e risolvere queste lacune come stiamo cercando di fare ultimamente con il coinvolgimento dell’Amministrazione comunale e di altri soggetti privati.Godiamoci tutti quanti in modo orgoglioso questo splendido momento che viviamo lasciando perdere le polemiche o le malelingue e cerchiamo ognuno nel proprio conto di poter essere attori protagonisti di aiuto e sostegno al Cortona Volley per poter veramente screditare chi si diverte nel mettere in giro notizie inesatte e non corrispondenti alla realtà.
Io ci credo e voglio sperare fino all’ultimo nella possibilità di vedere il Cortona Volley nella griglia di partenza del prossimo campionato nazionale di serie A2.
Il presidente
Andrea Montigiani
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…