Francesca Bruni, Manuela Carmignani, Elisa Menchetti: la Valdichiana cala un tris alle prefinali nazionali del concorso di bellezza Miss Italia. Ottenuta la qualificazione nelle selezioni regionali e conquistate le ambite fasce necessarie per approdare a Jesolo Francesca (cortonese), Manuela (bettollina) e Elisa (savinese) sono pronte a misurarsi con altre 208 ragazze provenienti da tutta Italia per conquistare i 33 posti della finalissima nazionale del 20 Settembre.
Le ragazze sono giunte già ieri a Jesolo (le potete vedere nella foto, tratta da Facebook, insieme ad altre ‘colleghe’) e nel pomeriggio di venerdì, come riportato nel sito ufficiale del concorso, conosceranno il verdetto delle giurie.
Un ‘tris’ dalla Valdichiana non arrivava alle prefinali dal 2007: in quel caso c’erano 3 ragazze cortonesi (Maria Pia Aricò, Laura Caneschi, Luana Pallini) e tutte e 3 superarono lo step arrivando alla finale, alla quale però potevano accedere un numero molto superiore di ragazze
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…