Cortona accoglie con il sole ed il sorriso del Sindaco Francesca Basanieri Conan O’Brien e la sua troupe, in giro per l’Italia dallo scorso 12 febbraio per le riprese di un nuovo episodio del CONAN WITHOUT BORDERS.
L’ inaspettata e spettacolare “incursione” di Conan O’Brien, famosissimo presentatore americano dell’omonimo Conan O’Brien Show e della sua troupe, ha raccolto subito una folla di curiosi in piazza della Repubblica.
Dopo il Messico, Haiti, Israele, a meno di un mese dal suo viaggio a Haiti, O’Brien sceglie l’Italia per la sua ennesima video-scorreria televisiva e sicuramente porterà ai suoi milioni di spettatori americani di tarda sera una Italia fuori dai luoghi comuni o magari fatta di luoghi comuni “letti”, però, in chiave ironica e sempre originale.
Accompagnato da un folto seguito di telecamere, operatori e lo staff italiano della produzione Alison Ercolani e Antonella Stasi, Conan O’ Brien arriva in Italia con il coproduttore newyorkese del suo show serale, Jordan Schlansky.
Personaggio noto negli Stati Uniti, ma volto familiare anche a Cortona!!!
Jordan Schlansky, è un grande amico di questa città ( e dell’Italia!), un frequentatore di Cortona da diversi anni.
Al Ristorante “La loggetta” c’è perfino un dolce, IL DOLCE DI JORDAN, un tortino al cioccolato con cuore di lamponi “che i suoi amici Lara e Marco, gli hanno dedicato”, come lui stesso racconta in una intervista italiana!!!
Conan O’ Brien, dunque, avrà una guida speciale a Cortona e i cortonesi avranno un motivo di orgoglio in più per questa visita che, alla ufficialità delle riprese, aggiunge la familiarità dell’accoglienza “a un vecchio amico” ed ai suoi ospiti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…