Risveglio più tranquillo per i pendolari terontolesi della Firenze – Roma: questa mattina è infatti stato ripristinato l’intercity delle 6 e 50 delle sei e cinquanta, con fermata anche a Chiusi e Orvieto. Arrivo in perfetto orario, alle 8 e 20, a Roma. Una boccata d’ossigeno dopo due giornate indubbiamente non semplici. Resta qualche problema per i treni interregionali da e per la capitale, ma la situazione pare poter tornare progressivamente alla normalità. ” Discorso ancora duro per tornare alla sera da Roma in quanto l’IC delle 18,20 continua ad essere soprresso” dice Ivo Camerini, il portavoce dei pendolari terontolesi “ma si potrà usufruire degli Intercity delle 15,45 ( per Trieste) e delle 16,36 ( per Milano)”
A questo proposito Camerini lancia anche una proposta, che è quella di garantire una fermata extra sempre a Terontola per l’EN delle 19,05, diretto verso Vienna. Una proposta che, se accolta, potrebbe dare un’ulteriore aiuto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…