Sei Toscana rende noto che ha ricevuto dalla Prefettura di Siena la comunicazione del prolungamento della gestione temporanea e straordinaria.
I nove mesi previsti sono una decisione preventivata e prevedibile vista la complessità e l’articolazione del contratto di servizio e che possono essere di aiuto per portare chiarezza, a tutti i livelli, nella gestione di questo importante servizio pubblico, svolto dalla società dopo l’aggiudicazione della gara indetta da Ato Toscana Sud che rappresenta i Comuni del territorio.
Sei Toscana conferma la propria volontà a collaborare pienamente con i commissari, come peraltro già dimostrato in questi primi tre mesi, assicurando la massima trasparenza possibile.
Il gestore precisa che il prolungamento della gestione temporanea e straordinaria non mette in discussione la continuità e la qualità dei servizi svolti sul territorio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Quando gli Amministratori pubblici non fanno correttamente il proprio lavoro per continuare a garantire i servizi si devono prendere simili decisioni. Personalmente ho il sospetto, poiché conosco la materia, che sia stata una cosa voluta e programmata per favorire la SEI Toscana. Che i contratti hanno una scadenza si sa nel momento in cui viene stipulato il contratto e quindi doveva essere individuata per tempo l'azienda che proseguiva il servizio in argomento, senza nulla togliere che poteva essere la stessa con il contratto in scadenza.