L’Assemblea dei Soci di Sei Toscana, riunitasi quest’oggi giovedì 26 ottobre 2017, ha deciso di revocare la delibera dello scorso 11 settembre, confermando il budget complessivo di remunerazione degli incarichi percepiti dagli amministratori della Società, in complessivi 180mila euro lordi all’anno.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Che la delibera precedente sia stata bloccata e che abbiano fatto un passo indietro va bene. Nel complesso però bene, ma non benissimo, alla luce del fatto che, ad esempio, ai cittadini del Comune di Cortona che stanno facendo uno sforzo meritevole per la raccolta differenziata arrivano bollettini obiettivamente salatissimi. La politica dovrebbe dire chiaro e tondo che questo passo indietro era necessario, senza metterci a esprimere soddisfazioni, ma invitando piuttosto a fare dei passi avanti, abbassando i compensi degli amministratori che, in tutta sincerità, mi sembrano spropositati.
Bravo!!! A me è aumentata la cifra ed i parametri sono come anni scorsi!! E faccio i salti X fare la differenziata! Che pretendiamo da un governo locale di ragazzini come da noi.....!!!! Si sapeva che avrebbero navigato a vista pensando forse ad eventuali riconferme o al posto da sindaco o a diventare segretario provinciale di partiti importanti! Ed a noi chi ci pensa??