Lunedì 15 maggio prenderà ufficialmente il via il servizio di raccolta porta a porta nel comune di Torrita di Siena. In questi giorni saranno ultimate le consegne a domicilio del kit per differenziare alle utenze interessate dal nuovo servizio di raccolta che ancora non hanno ricevuto i sacchi ed il materiale informativo.
Personale di Sei Toscana riconoscibile da apposito tesserino continuerà a passare casa per casa ancora nei prossimi giorni per la consegna e in più, nella giornata di martedì 16 maggio, sarà a disposizione dei cittadini anche in due punti specifici del Comune: la mattina, dalle 9 alle 13, nei pressi della Casetta dell’acqua in via Francia a Torrita Scalo; il pomeriggio, dalle 14 alle 18, presso i giardini pubblici nella frazione di Montefollonico.
I cittadini che non potranno recarsi ai punti di consegna e che non saranno trovati in casa dal personale di Sei Toscana, potranno comunque ritirare il proprio kit recandosi alla stazione ecologica di Torrita di Siena, in località Civettaio, aperta ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 14, mercoledì e sabato dalle 15 alle 18. Nei primi giorni di avvio del servizio porta a porta rimarranno comunque a disposizione dei cittadini anche alcune postazioni di cassonetti stradali che saranno poi progressivamente rimosse in concomitanza del completamento della consegna del kit ad ogni utenza.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.seitoscana.it o chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da linea fissa che mobile) 800 127 484.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…