Anche il sindaco Mario Agnelli, omaggiato di una targa ricordo, ha partecipato al Torneo di Calcio a 5 dedicato al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Emanuele Petri, morto per mano brigatista il 2 marzo 2003, e Don Paolo De Grandi, il cappellano della Polizia di Stato di Arezzo morto un anno fa durante una partita di calcetto.
Il torneo 15° Memorial E. Petri i è concluso con la vittoria in finale del rione Colonna vs. Malpasso per 4-0 mentre il 2° Memorial don Paolo De Grandi, che ha visto di fronte una rappresentativa degli amici di don Paolo e una rappresentativa della Questura di Perugia, ha visto prevalere i primi col risultato di 4 a 2. Ringraziamenti dell’Associazione “Emanuele Petri, vittima del Terrorismo” vanno a tutti coloro che hanno partecipato in un clima di amicizia e di festa nel ricordo di due persone speciali. Associazione e amici danno l’appuntamento al prossimo anno.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…