l CALCIT Valdichiana organizza come ogni anno la distribuzione delle “Stelle di Natale”, i cui proventi saranno rivolti principalmente al finanziamento del Servizio “Scudo” finalizzato all’assistenza domiciliare ai malati oncologici in fase avanzata e al sovvenzionamento di uno Specialista Psico-Oncologo ad essi dedicato.
Quest’anno, per la prima volta, hanno offerto la loro diretta adesione tutti i Sindaci della Valdichiana, gli Assessori e i Consiglieri comunali, nonchè il presidente del Consiglio Comunale di Cortona Sig.ra Lorena Tanganelli.
Le sedi di distribuzione saranno:
Il Calcit Valdichiana esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che, nelle varie sedi, si sono offerti per contribuire alla riuscita di questa ulteriore iniziativa. Un grazie particolare ai nostri Amministratori ed anche a coloro che, occasionalmente ma con spirito di grande solidarietà, hanno voluto supportarci con impegno e dedizione.
CALCIT Valdichiana, Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…