L’amministrazione comunale plaude alla riapertura della stazione di servizio di Mercatale. In questi giorni il distributore è tornato in funzione, ponendo fine ai disagi a cui erano costretti gli abitanti della frazione cortonese.
Per oltre un anno infatti gli automobilisti della zona hanno potuto rifornirsi solo in pompe a Camucia o ad Umbertide, una circostanza che ha creato difficoltà e pesato sul portafogli di molte persone. Pur essendo un esercizio commerciale, quello della stazione di servizio è anche un servizio di pubblica utilità e quindi stamani il sindaco Luciano Meoni, insieme al consigliere comunale Santino Turchetti, ha voluto incontrare la proprietà rappresentata da Vittorio Ciubini, presenti anche i militari della stazione dell’Arma dei Carabinieri.
«Esprimiamo il nostro apprezzamento affinché si sia trovata una soluzione per poter riaprire la stazione di servizio – dichiara Meoni – l’amministrazione comunale farà tutto ciò che le compete per rafforzare la rete di servizi di pubblica utilità nelle frazioni».
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…