Sabato 2 settembre presso l’impianto della rotonda del parterre di Cortona, con la presenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale, si terrà l’inaugurazione del nuovo campo da beach tennis che è stato realizzato all’interno del Tennis Club anche grazie al contributo della Banca Popolare di Cortona che, come sempre, si è dimostrata attenta e disponibile a promuovere iniziative che valorizzano il territorio e sviluppino attività sportive nel caso specifico.
Dopo l’inaugurazione del campo che avverrà alle ore 15 il pomeriggio proseguirà con un torneo di beach tennis che darà modo a chi vorrà di cimentarsi in questo sport che sta riscuotendo sempre maggior successo, non solo nelle località di mare, perchè molto coinvolgente e divertente fin da subito.
Alla fine del torneo verrà posta una targa in memoria del compianto e mai dimenticato presidente Spartaco Vannucci a cui verrà intitolato il campo da tennis numero 1 del circolo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…