Una famiglia e la loro passione per l’ambiente, la natura e i fiori. Possiamo riassumere così in una frase la storia della famiglia Luconi che da poco ha festeggiato 50 anni di attività a Castiglion Fiorentino.
“Per l’attività cinquantennale del punto vendita Luconi Fiori e Piante svolta con passione, dedizione e competenza contribuendo alla crescita del commercio castiglionese”.
Questo il contenuto della pergamena che il sindaco Mario Agnelli ha consegnato ad Alberto Luconi, in rappresentanza di tutta la famiglia.
“50 anni di storia locale che si è intrecciata a doppio filo con quella di una famiglia di grandi lavoratori che hanno contribuito alla crescita del nostro paese” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Per questo motivo il Sindaco ha voluto consegnare alla famiglia Luconi una pergamena in ricordo dell’attività svolta in città, sia all’interno del centro storico ma anche fuori le mura, in questi 50 anni da parte di tutta la sua famiglia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…