Notizie

Studenti e famiglie, serie di agevolazioni per gli utenti LFI

Con il nuovo anno scolastico ormai alle porte, arrivano nuove agevolazioni tariffarie per favorire l’utilizzo del treno e dei servizi ferroviari di Tft Spa nel territorio della provincia di Arezzo.

I componenti dello stesso nucleo familiare, che detengono sia abbonamenti annuali che scolastici solo treno, potranno infatti usufruire di una riduzione del 20% sul costo del secondo abbonamento e del 25% in caso di acquisto del terzo e successivi. Per ottenere la scontistica sarà necessario presentare in biglietteria lo stato di famiglia, quale documento utile.

Queste le nuove soluzioni che sono già attivabili presso il Ticket Point che si trova di fronte alla Stazione Fs di Arezzo.

Biglietto giornaliero famiglia

Il biglietto giornaliero per famiglia viene rilasciato per nucleo familiare, dietro presentazione di autocertificazione. Può essere utilizzato per l’intera giornata in cui è compresa l’obliterazione di un max di 4 persone che viaggiano contemporaneamente.

Abbonamenti annuali scontati per lo stesso nucleo familiare

Gli abbonamenti annuali per famiglia vengono rilasciati ai componenti dello stesso nucleo familiare dietro esibizione dello stato di famiglia in originale: il primo abbonamento viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo viene rilasciato con sconto del 20% ed il terzo viene rilasciato con sconto del 25%.

Abbonamenti studenti 10 mesi solo treno scontati per lo stesso nucleo familiare

Gli abbonamenti studenti 10 mesi (Settembre-Giugno, solo treno) per famiglia vengono rilasciati ai componenti dello stesso nucleo familiare dietro esibizione dello stato di famiglia in originale: il primo abbonamento viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo viene rilasciato con sconto del 20% ed il terzo viene rilasciato con sconto del 25%.

Ai componenti dello stesso nucleo familiare, dietro esibizione dello stato di famiglia in originale, è consentito il rilascio di una combinazione delle due tipologie di abbonamenti, ovvero quelli 12 mesi con quelli studenti 10 mesi (Settembre-Giugno solo treno). Esempio: il primo abbonamento annuale viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo abbonamento studenti 10 mesi (Settembre–Giugno solo Treno) viene rilasciato con lo sconto del 20%. E’ comunque consentita la combinazione più favorevole per l’utente.

Informazioni e dettagli

Per conoscere ulteriori informazioni e dettagli utili, oltre che nelle biglietterie, è possibile consultare il sito internet www.trasportoferroviariotoscano.it che, alla voce “news e avvisi”, elenca tutte le soluzioni e i relativi costi.

 

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa
Tags evidenza

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago