Ha superato quota 3.500 voti il Sondaggio per il “Premio Sportivo dell’anno” promosso dall’Assessorato allo sport del Comune di Cortona in collaborazione con le società sportive del territorio. Un grande successo per il quale ringraziamo tutti coloro che hanno votato sulle pagine di Valdichianaoggi.it. Le votazioni saranno aperte fino alle ore 22 di martedì prossimo e per ora permane la suspence, con un appassionante testa a testa sia per il primo posto che per le posizioni successive.
Ricordiamo che il voto al sondaggio on line pesa per il 50% sul risultato finale del premio che sarà assegnato sabato 14 con una speciale cerimonia nella Sala del Consiglio; l’altro 50% è espresso direttamente dal voto delle società sportive e la somma dei due risultati produrrà la classifica finale: non conta quindi solo il primo posto, ma anche tutti i piazzamenti perchè il punteggio raccolto col voto on line sarà sommato a quello assegnato dalle società sportive
Su Valdichianaoggi.it è possibile votare una volta ogni 24 ore grazie a un sistema di sicurezza che riconosce l’indirizzo IP di ogni computer, smartphone, tablet e altro dispositivo. Se si vota, ad esempio, alle ore 10.30 si potrà rivotare solo dopo 24 ore, ossia alle 10.30 del giorno successivo.
Se più computer sono collegati in una rete locale con un solo IP pubblico, può votare solo un computer fino allo scadere delle 24 ore. E’ consentito l’uso dei cellulari. I voti provenienti da reti anonime saranno scartati e periodicamente, come ulteriore presidio, viene avviato un algoritmo anti-frode
Vedi i candidati e il regolamento
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…