Dopo numerose segnalazioni da parte dei cittadini circa il mancato recapito delle bollette con scadenza agosto, scende in campo l’Amministrazione comunale di Sinalunga, a seguito delle molte segnalazioni arrivate dai cittadini, per capire perché non siano state consegnate le bollette con scadenza ad agosto, ha scritto ad Enel per informarla del disservizio e chiederne l’immediata risoluzione.
A quanto accertato la società titolare della consegna delle bollette non risulterebbe più attiva. L’Amministrazione comunale a questo punto ha chiesto ad Enel che tale disservizio non costituisca un aggravio di costi per i cittadini nel caso in cui il pagamento delle bollette non recapitate avvenisse in ritardo.
Alla nostra redazione sono giunte analoghe segnalazioni da più comuni (fra i quali Cortona e Foiano, lettori ci riferiscono che da tempo non ricevono più le bollette per posta) e per questo invitiamo ad attivarsi per chiarire quale sia la situazione e quale comportamento debbano tenere gli utenti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…