Grande apprezzamento per l’incontro degli studenti con Umberto Rapetto uno dei maggiori esperti mondiali di web e sicurezza informatica dal titolo “l’insidia dietro lo schermo: consigli e rimedi per piccoli (e grandi) indifesi su web e social”, svoltosi in sala del Consiglio Comunale venerdì 24 novembre 2017.
Si è trattato di un incontro organizzato anche in collaborazione con il Premio Semplicemente Donna, in quanto la moglie di Rapetto, la giornalista Maria Teresa Lamberti, è stata una degli ospiti premiati della V Edizione di Semplicemente Donna tenutosi al teatro Signorelli proprio venerdì 24 novembre.
L’incontro ha avuto un forte valore educativo e rientrava in un ampio programma di iniziative che l’Amministrazione Comunale mette in campo costantemente assieme alle scuole.
Incontri finalizzati a formare ed informare gli studenti su vari argomenti (bullismo, integrazione, cultura, solidarietà, etc) e programmati durante tutto l’anno scolastico.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…