La necessità di fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso ha indotto la giunta del comune di Cortona, e in particolare l’assessore alla scuola, Silvia Spensierati, a varare una serie di provvedimenti specifici in materia di servizi educativi e scolastici.
Nel dettaglio, con apposita delibera, è stata disposta la proroga, al 31 maggio, dei termini per il pagamento delle quote a carico delle famiglie per la fruizione dei servizi educativi per la prima infanzia (nidi d’infanzia comunali), così come per i servizi di trasporto e refezione scolastica, per il periodo compreso fra settembre e dicembre 2019.
La giunta ha inoltre disposto la sospensione della fatturazione delle medesime quote, rinviandone la ripresa al momento della loro riattivazione.
Le quote di compartecipazione delle mensilità ulteriormente interessate dalla sospensione delle attività educative e scolastiche, potranno essere ridefinite in base al periodo nel quale il servizio sarà riattivato.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…