Parte con il piede giusto il 2° MEMORIAL “ALBERTO CANGELONI”(storico giornalista cortonese), il torneo di tennis Open che in questi giorni di fine estate sta’ animando il bellissimo Circolo del tennis di Cortona, grande successo di partecipazione visto che è stato raggiunto il numero limite di 64 iscritti; per dieci giorni pertanto il Circolo della Valdichiana sarà teatro di tanti incontri pomeridiani e serali ai quali sono invitati i numerosi appassionati della zona e non solo.
L’aretino Andrea Pecorella, per lui anche qualche uscita a livello internazionale, 2.4 del Circolo Tennis Giotto è la prima testa di serie, al numero due troviamo il perugino 2.4 Mannocci Mattia, al numero 3 Alberti Filippo 2.5 sempre del Tennis Club Giotto di Arezzo e al numero 4 il finalista dello scorso anno Amedeo Malfetti 2.5 del Tennis Club Sinalunga e comunque tanti altri atleti pronti a darsi battaglia nei prestigiosi campi del Circolo Cortonese presieduto dall’appassionata Lucia Lamentini.
Al momento i tennisti qualificati al tabellone principale che avrà inizio sabato 3 Settembre sono il 4.4 Franco Billi, il 4.1 Michele Bartolini, il 4.4. Mical Senesi, i 4.1 David Teci, Niccolo’ Pallotti, i 4.2 Tommaso Falini, Tommaso Marchi, Paolo Montigiani, Antonio Parri e Marco Cuculi e il 4.3 Fabio Infelici, si preannuncia dunque una settimana di grande spettacolo tennistico.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…