La scorsa notte ignoti hanno forzato alcuni parcometri ubicati nel Centro Storico di Castiglion Fiorentino asportandone il contenuto. I filmati, visionati dal personale della Polizia Municipale, hanno consentito una prima ricostruzione dell’accaduto. Le telecamere hanno ripreso i volti degli autori permettendo anche di stabilire gli orari dei furti e i movimenti dei ladri. Le immagini sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il proseguo delle indagini.
“Grazie alle telecamere rimesse in funzione dopo molti mesi è stato possibile dare un aiuto alle forze dell’ordine per assicurare alla giustizia i responsabili. Il ripristino delle telecamere, concretizzato all’inizio di questo mese, è stato realizzato grazie ai proventi delle multe e a tal proposito confermo l’intenzione dell’Amministrazione Comunale di rinforzare l’impianto installando alcune telecamere anche lungo la Strada Regionale 71” afferma il sindaco Mario Agnelli in una nota, nella quale comunica anche di essere amareggiato per quanto accaduto e solidale con la Cooperativa Sociale Isola che gestisce i parcometri
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…