Accolto da una piazza gremita come succede solo per le grandi occasioni, sabato sera in Piazza del Comune si è tenuto il saggio della scuola Salsa Academy. Con sede nel centro polifunzionale “Il Ponte” la scuola di balli caraibici è gestita da Roberto Bertocci e Fabiana Bottegucci, campioni mondiali di rueda de casino. Con Panamo DJ alla consolle, per una notte Castiglion Fiorentino ha vissuto in prima persona le colorate e seducenti atmosfere caraibiche, con l’alternarsi dei ballerini della scuola, partendo dagli allievi del Corso Principianti, per poi passare al Gruppo Gare Intermedie fino al Gruppo Gare Avanzate.
Superbe e impeccabili le esibizioni degli insegnanti, Fabiana e Roberto, che hanno dato prova delle loro incredibili capacità di ballerini. Infine, doveroso menzionare anche l’eccellente prova del Gruppo dei Bambini, al quale è stato riservato l’applauso più caloroso.
Stefano Milighetti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…