Importante traguardo per il nostro amico e collaboratore Massimo Daziani, grande esperto di musica a 360° e conduttore radiofonico di “Rock Machine”, una delle più interessanti e seguite trasmissioni di Radio Incontri Valdichiana (FM 88.4, 92.8), in diretta tutti i giovedi’ alle 21.00 e in replica il lunedì alla stessa ora: proprio “Rock machine” arriverà questa sera all’appuntamento con la 50esima puntata.
Quest’anno la trasmissione condotta dal nostro “Dazio” quest’anno ha una appendice musicale dedicata al Blues (Blues Machine) nata dalla collaborazione con l’Associazione Culturale Torrita Blues che ci permetterà di ripercorrere tutte le edizioni del Torrita Blues Festival (Torrita Blues History) che nel 2013 festeggerà 25 anni. Il Torrita Blues è uno dei festival Blues più importanti d’Italia e ha portato in Valdichiana grandi interpreti di questa musica. La collaborazione con l’Ass. Culturale Torrita Blues si dovrebbe concludere a giugno con 3 puntate di Rock Machine in diretta dalla 25esima edizione del Festival (27-28-29 giugno 2013)
A Massimo rivolgiamo i nostri complimenti e un sincero in bocca al lupo per le future imprese radiofoniche
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Grazie Lupetti!! Ti aspetto questa primavera per il consueto speciale di RM dedicato ai Beatles...
Massimo
A Massimo Danziani il grazie da tutta la redazione di Radio Incontri
Carla