Al fine di offrire le stesse condizioni ai vari soggetti promotori del Sì e del No al prossimo Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016, Valdichianaoggi.it nell’ambito della propria autonomia e nel pieno rispetto delle regole relative alla propaganda elettorale, offre dalla data del 7 Novembre 2016 spazi elettorali a pagamento.
Tali messaggi saranno:
· Offerti a tutti i soggetti titolati che ne facciano richiesta.
· Collocati in un apposito riquadro nella colonna centrale del sito sotto la dicitura “Referendum – Messaggi elettorali” in base all’ordine di ricevimento.
· Rimossi entro le ore 24 del venerdì precedente alla data del referendum, in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni.
Come richiedere l’inserzione e modalità di inserimento
Le prenotazioni andranno effettuate all’indirizzo e-mail redazione@valdichianaoggi.it oppure contattando telefonicamente il numero 329.8576111
L’inserimento del banner, la cui realizzazione è in carico al committente, è garantita entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento. Il banner dovrà essere inviato all’indirizzo mail redazione@valdichianaoggi.it
Al momento dell’inserimento del banner nel sito sarà emessa fattura il cui pagamento dovrà essere in un’unica soluzione, con bonifico bancario come indicato nella fattura stessa, entro 30 giorni dalla data dell’emissione.
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito dalle norme e disposizione di legge. Valdichianaoggi.it si riserva di verificare i contenuti dei messaggi e potrà, qualora li ritenga non conformi, rifiutarne la pubblicazione.
Dettagli dell’inserzione
L’inserzione sarà nella forma di banner di dimensioni 290 pixel in larghezza e 160 pixel in altezza non animato.
Tutti i banner pervenuti saranno visibili in un apposito spazio nella home page e in tutte le pagine interne del sito, sotto la dicitura “Messaggi elettorali a pagamento”