Raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un furgone per il trasporto di alimenti e persone. In occasione del terzo anno di attività del laboratorio “La Conserveria”, l’associazione “Ragazzi Speciali Onlus” organizza il Raduno Party per l’Autismo che prevede per domenica prossima 15 aprile un pranzo. Nell’occasione ci saranno gli ‘nguastiti per la 500 e “Gli amici Harleysti”.
Il programma prevede alle ore 9 il raduno presso La Conserveria, via del Piano, con la relativa consegna della coccarda dell’evento. Partenza alle ore 10 per il giro della Valle di Chio al rientro per chi lo desidera seguirà il pranzo, alle ore 16.00 esibizione del Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino.
“Quest’iniziativa è un’ottima occasione sia per divulgare il progetto della Conserveria, già in atto da alcuni anni, che per promuovere la raccolta fondi per l’acquisto di un furgone per il trasporto di alimenti e di persone” dichiara Sara Rapini, presidente Associazione Ragazzi Speciali Onlus.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…