“QUALE FUTURO PER LA SANITA’ PUBBLICA IN VALDICHIANA ? ” è il titolo dell’iniziativa pubblica che si terrà VENERDI’ 7 SETTEMBRE alle ore 21 presso il Parco della Pinetina di Via XXV Aprile a Camucia.
L’obbiettivo è – attraverso un pubblico dibattito – affrontare in maniera seria e costruttiva un tema assai sentito nel territorio. A tal riguardo la nostra categoria di riferimento, Funzione Pubblica CGIL, di concerto alla Cgil Valdichiana e le RSU delle strutture ospedaliere, contribuiranno in prima persona a dare la linea d’indirizzo al dibattito.
Naturalmente le Istituzioni amministrative, politiche e sociali del territorio – interagendo nella serata con la nostra Organizzazione e la cittadinanza presente, possono sviluppare un serio dibattito nel modo più democratico, partecipativo e conoscitivo, il tutto per migliorare la Sanità nel territorio della Valdichiana.
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà nei locali della Sala Civica in via Sacco e Vanzetti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…