Prorogato al 31 ottobre il Concorso Fotografico CASTIGLION FIORENTINO “PAESAGGIO, ARTE, MONUMENTI, FOLKLORE, TERRITORIO” che ha l’obiettivo di premiare e valorizzare le immagini più rappresentative del suo territorio. Il Concorso Fotografico è finalizzato a promuovere e sostenere le risorse del territorio che concorrono a caratterizzare la realtà sociale locale con l’utilizzo d’immagini che potranno essere impiegate quali strumenti informativi, promozionali, istituzionali dell’Ente. Il tema dell’edizione 2017 sarà il territorio e il suo paesaggio artistico monumentale e folkloristico.
Il Concorso Fotografico è rivolto a soggetti maggiorenni e minorenni residenti e non residenti del territorio comunale. La partecipazione è gratuita.
I partecipanti dovranno consegnare massimo tre ( 3 ) fotografie a colori o in bianco e nero.
La busta contenente il materiale (cartaceo e digitale) dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo entro il 31 ottobre 2017. La giuria valuterà il materiale pervenuto, selezionando la migliore immagine che sarà pubblicata sul Sito Istituzionale del Comune di Castiglion Fiorentino per un periodo di mesi tre.
A seguire sarà allestita una mostra di tutto il materiale pervenuto durante il periodo autunnale.
Per tutte le info, www.comune.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…