Domenica 25 marzo 2018 nei locali del Centro di Aggregazione Sociale sito a Castiglion Fiorentino in Piazza San Francesco 4, hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Associazione Pro Loco.
Alle ore 10,00 si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci durante la quale il Consiglio uscente ha illustrato ai soci presenti il bilancio consuntivo dell’anno 2017, le iniziative svolte nei tre anni di mandato e specialmente quelle avvenute nell’ultimo anno. E’ stato spiegato ancora una volta il ruolo fondamentale della Pro Loco nelle manifestazioni che avvengono a Castiglion Fiorentino, in quanto l’Associazione collabora sempre attivamente a tutto quello che viene proposto dalla Amministrazione Comunale, dai Rioni o dai vari enti o associazioni castiglionesi, sia scendendo in campo in prima persona che collaborando da dietro le quinte. Durante l’Assemblea è stato inoltre spiegato ai presenti che il compito della Pro Loco è anche quello di accogliere i turisti e cercare di soddisfare al meglio le loro richieste; ed è stato proprio questo che ha permesso che venissero accontentati 2744 turisti, grazie anche all’ampliamento dell’orario di apertura di ufficio. Il Presidente uscente Paolo Faralli, ha voluto infine ringraziare tutti coloro che hanno prestato il loro servizio sia tenendo aperto l’ufficio ma anche collaborando per la buona riuscita di manifestazioni ed iniziative.
Al termine dell’Assemblea sono iniziate le operazioni di voto. Tanti soci si sono presentati alle urne e la grande affluenza ha portato questi risultati:
FARALLI PAOLO 107
TAVANTI SILVIA 72
CHIANINI ANNA 54
GALOPPI GABRIELE 50
BISTONDI RAFFAELE 34
BURRONI GIOVANNA 25
ARDENTI MARIO 20
PAGLICCI REATTELLI MARIO 19
BILLI FRANCESCO 19
CASAGNI LUCIA 15
FRONTANI FRANCESCA 13
FRAPPI NICOLA 12
CIRELLI FABIO 10
BANELLI ANTONGIULIO 4
BITTONI LUIGI 1
MARTINELLI MARIO 1
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…