Categories Notizie

Premio Sportivo dell’Anno: ci sarà anche Fiona May. Continuate a votare!

E’ giunta nelle ultime ore una nuova buona notizia riguardante la serata finale del Premio Sportivo dell’Anno, che si terrà a Cortona presso la Sala del Consiglio Comunale domenica 19 Marzo, dalle 21. Oltre a Patrizio Oliva, un pezzo di storia del nostro pugilato, alla serata parteciperà anche Fiona May, la lunghista di origini britanniche, ma italiana d’adozione, due volte oro mondiale e argento olimpico.

Intanto sono arrivati tantissimi voti per il sondaggio on line ospitato sulle nostre pagine che, combinato alla votazione delle società sportive cortonesi, contribuirà a decretare il nome del vincitore del premio “Sportivo dell’anno” e del premio “Sport e solidarietà”

Fa piacere constatare tanto interesse ed entusiasmo, che ha portato anche alla diffusione di veri e propri appelli al voto da parte dei protagonisti e dei loro sostenitori un po’ in ogni ambito “social” e non solo, portando così a una partecipazione – record

Ricordiamo a tutti che non conta soltanto arrivare primi, ma ogni piazzamento è fondamentale proprio perchè il sondaggio on line conta per il 50% e il risultato finale si ottiene dalla combinazione col risultato del voto (che avviene a parte e con altre modalità) delle società sportive

Per questo, quindi, è importante votare fino all’ultimo sostenendo i propri beniamini e sarà possibile farlo fino a mercoledì 15 Marzo.

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago