Per ricordare la figura di Patrizia Buracchi, docente di materie letterarie e apprezzata autrice di raccolte di poesie e di racconti, scomparsa prematuramente la vigila di Natale 2016, il marito, prof. Tommaso Musarra, ha ideato e realizzato, con la collaborazione dei suoi amici Mauro e Andrea Arcioni, la Prima Edizione di Poesia, divisa in due sezioni: la prima a tema libero, la secondadedicata all’amore per gli animali.
Buona la partecipazione e sono giunti in finale per la sezione a tema libero Andreina Moretti, Sandra Tosatto e Marina Doria; per la sezione riservata agli animali Bruna Cantaluppi e Vita Rossetti.
La giuria, formata da Nicola Caldarone, Lucia Marchesini, Tommaso Musarra e Mauro Arcioni proclamerà e premierà i vincitori di questa prima edizione sabato, 3 giugno, alle ore 17, presso l’auditorium delle Santucce a Castiglion Fiorentino.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…