Divertente e partecipata, la cerimonia che ha visto coinvolto il Consiglio Comunale, venerdì 4 maggio 2018, che ha premiato Andrea Saccone a nome di tutta la comunità cortonese per il suo impegno e i suoi successi televisivi a “L’Eredità” .
“Con il suo stile, la sua personalità, la sua preparazione, ha dichiarato il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, Andrea Saccone è stato un vero esempio di spontaneità e genuinità toscane. Un ragazzo posato, preparato e in grado di essere uno spot positivo per tutti i giovani italiani.
A nome di tutta la comunità cortonese lo abbiamo ringraziato con un piccolo omaggio emblematico: una riproduzione della Tabula Cortonensis simbolo stesso di Cortona, della sua storia e della sua grandezza. Andrea Saccone dimostra con il suo agire quanto Cortona ed il suo territorio siano un luogo magico dove crescere e formarsi, stando al passo coi tempi ma mai dimenticando le proprie radici.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…