Notizie

Porta a porta a Chianciano, incontri con la popolazione

A Chianciano Terme proseguono gli incontri per spiegare ai cittadini il nuovo servizio di raccolta porta a porta che a breve Sei Toscana, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Autorità di ambito, attiverà.

I primi due incontri si sono tenuti martedì 16 maggio ed hanno visto una sentita partecipazione di pubblico, interessato ad avere tutte le informazioni necessarie a usufruire correttamente del nuovo servizio.

 

Giovedì 18 maggio si replica, presso la Cripta della Chiesa di Santa Maria Stella in via San Michele 11 alle ore 21. Anche in questo caso tecnici e amministratori del Comune, assieme a personale di Sei Toscana, illustreranno nel dettaglio ai cittadini le nuove modalità di raccolta, con particolare riferimento alle modalità di separazione dei rifiuti e alle regole della loro esposizione.

 

Da lunedì 22, finita la prima fase informativa, personale incaricato da Sei Toscana consegnerà a domicilio il kit per permettere ai cittadini di conferire i propri rifiuti in modo differenziato ed il materiale con tutte le informazioni utili a fare una corretta raccolta.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde Sei Toscana 800 127 484 o visitare il sito www.seitoscana.it.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago