Categories Notizie

Pieraccioni gira ad Arezzo: via il 3 Giugno, si cercano comparse

Sarà girato pressochè interamente ad Arezzo il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, il cui titolo di lavorazione sembra sia “Un fantastico via vai”. La notizia è ufficiale ormai da alcune settimane, ma intanto sale la febbre del casting, specialmente per i tanti che aspirano quanto meno al ruolo di comparsa. E così, come fu per tante altre pellicole viste in precedenza (le presenze cinematografiche della Valdichiana e del capoluogo sono state molte e meriterebbero un qualche volume che le riassuma tutte insieme) ecco che l’interesse cresce.

La produzione ha fissato intanto la data del 12 Maggio per i provini riservati ai minorenni presso i locali della Fondazione Guido d’Arezzo, al secondo piano di Corso Italia 102. Si cerca un bambino tra gli 8 e gli 11 anni ed un ragazzo sui 13 anni, “molto bello”: i provini avverranno solo su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30. In questo caso gli interessati dovranno inviare mail con foto e contatti a: castingottofilm2013@gmail.com. Lo stesso giorno e nel medesimo luogo, dalle 15.30 alle 18.30, si terranno i provini per bambini e bambine dai 6 anni compiuti ai 15 anni. Ovviamente tutti i minori devono essere accompagnati dai genitori e sono necessarie le fotocopie fronte-retro dei documenti d’identità e del codice fiscale dei minori e di entrambi i genitori.

Le riprese del film inizieranno il 3 Giugno prossimo. Nel cast Giorgio Panariello, Maurizio Battista, Chiara Mastalli e Marianna De Martino.

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione
Tags arezzo

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago