Sono state pubblicate oggi dal Corriere di Arezzo una serie di indiscrezioni riguardanti l’asta per l’acquisto dell’azienda del ramo – moda Cantarelli Spa, punto di riferimento importante per l’occupazione in Valdichiana. Secondo quanto riportato dal quotidiano i “pretendenti” sarebbero almeno tre: oltre allo stilista e ingegnere aretino Emiliano Rinaldi, che già aveva ufficializzato la sua volontà di acquistare l’azienda, ci sarebbero infatti Sartoria Toscana, azienda di Rigutino e un “tandem” composto da Fin-Tes di Arezzo e Artini abbigliamento di San Giustino Umbro.
Si profila quindi, nel caso la cessione arrivi a compimento, una soluzione comunque legata al nostro territorio, senza la presenza di multinazionali estere. La gara è comunque ad uno stadio iniziale, quello delle valutazioni preliminari, e si attende il momento della presentazione delle “vere” offerte economiche
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…