Continuano gli strascichi della mini-vacanza ferragostana in Valdichiana di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ovvero i due più chiacchierati vip di questa estate e si moltiplicano, a distanza di giorni dalla loro partenza verso altri lidi, le voci di “avvistamento”. Sulla breve permanenza nella nostra vallata si sa praticamente tutto visto che dopo la scoperta ad opera degli astuti segugi chianini de La Nazione i due sono stati seguiti passo dopo passo da uno stuolo di inviati speciali e paparazzi. Eppure, secondo alcune voci, i cronisti si sarebbero persi qualche puntata del tour della Valdichiana.
Oltre al maneggio di Farneta, al bar di Foiano, al giro per Monte San Savino con annessa porchetta alcuni lucignanesi sostengono di avere visto i due piccioncini più famosi d’Italia proprio nel piccolo borgo, famoso per essere una città-simbolo degli innammorati. Che i due abbiano addirittura visitato il Museo Comunale nel quale è custodito l’Albero d’oro, pianta simbolo di chi si ama e vuole che l’amore duri per sempre? Chissà…
Altro avvistamento che emerge da alcune testimonianze è quello nell’area di servizio di Pietraia, lungo la superstrada Bettolle-Perugia. Qualcuno sostiene di aver visto la coppia arrivare con la rombante auto per un rifornimento.
Intanto la coppia è finita sulla prima pagina di Chi con l’attesissima foto del bacio. Peccato che a fargliela non sia stato qualche fotografo della Valdichiana, avrebbe posto una pietra importante nella storia del gossip italiano. La foto pare sia stata scattata proprio durante la sosta nell’area di servizio di Pietraia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…