E’ la più chiacchierata coppia dell’estate. Fino a qualche giorno fa non si sapeva se fosse o meno una coppia, e si sprecavano i “rumours”. Poi l’uscita allo scoperto, almeno a leggere alcuni siti di gossip che avrebbero svelato la “passione” con tanto di foto, salvo poi ospitare dichiarazioni della bionda veneta che si definisce “signle e felice”. Ora i due campionissimi, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, pare siano arrivati in Valdichiana, terra che in quanto a gossip non è stata certo fra le più sfortunate in questi mesi. Anzi, negli ultimi tempi grazie a Cortona e ai vip del Tuscan Sun è stata davvero sulla cresta dell’onda.
Scrive La Nazione che i due nuotatori sono stati “avvistati” a Foiano.
Secondo il quotidiano sarebbero ospiti di un amico, fisioterapista nel giro della Nazionale di nuoto. Sarebbero stati visti passeggiare in centro e prendere un aperitivo al Caffè la Costa in Piazza Fra’ Benedetto.
Dovrebbero restare a Foiano anche nella giornata di oggi.
C’entrerà qualcosa l’amico comune Michele Santucci in questo arrivo in Chiana? Sembra di no.
Dopo le rivelazioni della stampa locale oggi Foiano diventerà il fulcro del gossip nazionale, centro di raccolta di fotografi e cacciatori di scoop dei media nazionali? Staremo a vedere…