Un bel successo per la 30esima Sagra della Castagna a Montecchio Vesponi, grazie anche al meteo che ha resistito alle piogge che erano state promesse. Da segnalare l’utilizzo in maniera nuovadeil “ciclodromo”, con il 1° Trofeo della Castagna-Gara Interregionale di Minimoto organizzato dalla Polisportiva Montecchio Vesponi e dal Moto Club Castiglion Fiorentino in collaborazione con FMI e Pro Loco Castiglionese.
VEDI FOTO (di Andrea Migliorati)
I piloti che hanno partecipato hanno apprezzato molto la pistan che è ben asfaltata e lunga 800 metri, con un bell’impianto di illuminazione: viene sfruttata durante l’anno, ma lo potrebbe essere molto di più anche per eventi simili a quello di ieri.
Notevole l’affluenza di persone giunta sì per gustare castagne, ciaccie, prodotti locali accompagnati dal buon vino, ma anche per il Palio disputato con le minimoto, che è stato vinto dal rione “Mezzavia” con il Pilota Fabio Botti.
Dalle foto potete vedere anche una presenza importante come quella del Taxi “Milano 25”, protagonista di una bella storia di amore e solidarietà (leggete qui)
Nel complesso, quindi, un’edizione conclusa con la soddisfazione del pubblico e degli organizzatori. Appuntamento al 2014….