L’Istituto “Angelo Vegni” di Capezzine, da sempre attento alle richieste conoscitive dei propri ospiti, il 20 gennaio, ha organizzato un convegno sulla “Conoscenza delle strutture politiche nazionali ed Europee”. Saranno presenti per la Regione Toscana, il Consigliere Regionale Gianluca Lazzeri (LN), segretario questore dell’ufficio di presidenza del consiglio regionale e componente della quarta commissione – Sanità e politiche sociali – e, per il Parlamento Europeo, l’Eurodeputato, On Claudio Morganti, membro del Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia (EFD).
Il convegno, che si terrà alle ore 15:00 nell’Aula Magna “Domenico Petracca” dell’Istituto, sarà un momento interattivo, fra i giovani e i rappresentanti politici, su esperienze politiche a confronto . Il tutto sarà preceduto dal pranzo, che gli alunni dell’Istituto per i Servizi Ristorativi, preparerà per gli illustri ospiti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Vorrei fare una domanda al Preside dell'Istituto "Angelo Vegni" delle Capezzine ed è questa: ferma restando la piena libertà sua e dell'istituzione scolastica che rappresenta,non ritiene che sia abbastanza strano aver invitato a parlare del tema "Conoscenza delle strutture politiche italiane ed europee" proprio due esponenti della Lega Nord, cioè di quello stesso partito che non crede nè all'unità dell'Europa nè a quella dell'Italia rispetto alla quale teorizzano addirittura la secessione e la cui bandiera, come è noto, vorrebbero usare allo scopo di igiene intima? Grazie per l'attenzione.