Dopo quella di Firenze e di Cortona, l’artista Francesco Felici presenta una terza mostra di quadri dal titolo “Oriente” presso l’Elephant Cafè (Dopolavoro Ferroviario) di Terontola. In occasione dell’evento promosso dal Comune di Cortona “Di Piazza in Piazza, ovunque è Natale” pensato per il paese di Terontola, durante il quale tutti i commercianti hanno avuto la possibilità di promuovere ciò che ritenevano più opportuno, dalle idee regalo, ai prodotti tipici, fino a degli ideali; l’Elephant Cafè si è ripromesso di dare spazio ai giovani talenti come Francesco.
Nella mostra, che è ancora visitabile fino al 18 Gennaio 2017, sono esposte opere dallo stile post-impressionista, con tratti surreali ispirati all’oriente. L’artista si dice soddisfatto della visibilità avuta grazie all’ingente affluenza di gente pervenuta durante la data di apertura della mostra e nei giorni a seguire ed con belle parole ringrazia “l’ Elephant Cafè per la possibilità che gli è stata data e il Comune di Cortona per aver realizzato una bella iniziativa che ha coinvolto l’intero paese”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…