Oggi Sabato 1 Agosto e domani 2 Agosto torna la navetta per il centro storico di Cortona. Il bus-navetta che collega il Parco Archeologico del Sodo, vari punti di Camucia in cui sorgono ampi parcheggi ed il centro storico cortonese fino a Santa Margherita e alla Fortezza. UN’INIZIATIVA POSITIVA per tutti i sabati e domeniche da ora fino alla fine di Agosto, ossia il periodo di massima affluenza turistica nella città etrusca nel quale si svolgono gli eventi più importanti. Inizia alle ore 12 e termina alle 23. Il biglietto costa 2 euro (gratuito per i ragazzi fino a 12 anni) e 3 euro per chi acquista la corsa doppia.
Le fermate sono segnalate da apposita cartellonistica e sono le seguenti: Parco Archeologico (Sodo), Piazza Sandro Pertini (Camucia), Piazza Chateau – Chinon (Camucia), Piazza Mura del Mercato (Cortona), Porta Colonia (Cortona), Santuario di Santa Margherita (da cui è facilmente raggiungibile anche la Fortezza del Girifalco). Terminato il giro il bus torna indietro compiendo identico percorso a ritroso.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…